Rughe collo e decollete

Buongiorno.
Nonostante la mia non avanzata età (26 anni) , presento le "collane di venere" al collo e varie pieghe longitudinali al decollete.
Ho effettuato da poco 2 sedute di biorivitalizzazione con ago, l'ultima 3 giorni fa, ma non noto nessun miglioramento.
Esistono altre tecniche più efficaci ? oppure la biorivitalizzazione secondo voi va bene ma ci vogliono varie sedute?
Pensate che riuscirò ad avere un miglioramento della situazione o è impossibile ?

Grazie
[#1]
Dr. Cesare Giampietro Medico estetico 11 5
Salve
personalmente sto ottenendo bei risultati utilizzando peeling medi ed inserimento di fili biostimolanti in PDO. In alternativa (o in associazione alle suddette tecniche) buoni risultati si ottengono anche con cicli di carbossiterapia e radiofrequenza medicale. Non disperi!
Cordiali Saluti

Dr. cesare giampietro