Peeling all'acido tricloroacetico

Buon giorno,
vorrei sapere se consigliereste un peeling all'acido tricloroacetico al 30% per trattare le cicatrici da acne. Lo specialista a cui mi sono rivolto mi ha riferito che usa prodotti preparati da un suo farmacista di fiducia e non "prodotti confezionati" (se mi passate il termine), a tal proposito vorrei sapere, sono prodotti equivalenti (come ad esempio capita per i farmaci generici) o c'è differenza tra il prodotto "pronto all'uso" e quello fatto in farmacia?

Grazie in anticipo per la risposta

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Il principio attivo e la sua concentrazione non cambiano, di conseguenza il risultato del trattamento è invariato.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!