Rimozione entigini

Egregi Dottori ,vorrei avere delle informazioni sulla rimozione attraverso laser o IPL di alcune lentigini che ho sparse sul viso ,ma localizzare soprattutto sul naso. Vorrei sapere, se mi sottopongo ad un adeguato trattamento riuscirò ad eliminarle completamente oppure l'eliminazione è transitoria e come mi esporrò al sole torneranno?.
grazie della vostra disponibilità
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, si può utilizzare il laser q-switch con ottimi risultati ma è possibile che si ripresentino anche a distanza di tempo

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it