Turbinati

Dopo essermi sottoposta al modellamento dei turbinati, circa 2 anni fa, mi sto accorgendo che la mia gobba al naso in questi ultimi anni, è molto più pronunciata.
Io penso ci sia un nesso con l operazione, anche perche internamente, la narice destra non è come dovrebbe essere.
Vorrei delle risposte al riguardo e vorrei sapere in che modo potrei risolvere il problema di questa gobba; dovrei fare una rinoplastica?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, la gobba non ha alcuna attinenza con i turbinati. Per risolverla si può pensare ad un intervento o rinofiller. E' indispensabile la visita.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Cordiali Saluti a lei