Depilazione laser

Buongiorno
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Mi piacerebbe avere un po di chiarezza sulla depilazione al laser (permetto che ho carnagione chiara e sono biondo)
Ho fatto qualche seduta da una dermatologa privatamente ma non ho visto risultati.
C è la possibilità che qualche pelo sparisca primo o poi o devo rinunciarvi?
Ultima cosa, come posso fare una ricerca di uno specialista che effetui questi trattamenti?
Grazie
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
La epilazione laser assistita è tanto più efficacie quanto più il pelo si presenti scuro. Per colori intermedi, quali il castano chiaro, l'unico apparecchio veramente efficacie è il laser ad alessandrite poichè possiede la più alta affinità per la melanina e pertanto è in grado di "leggere" anche peli poco pigmentati. Naturalmente in caso di fallimento deve arrendersi.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia