laser diodo 808

buonasera, avrei bisogno di un'informazione, sono un ragazzo di 30 anni, dovrei sottopormi alla prima seduta di laser diodo 808 alla schiena per epilazione, volevo sapere se ci sono controindicazioni in quanto assumo zarelis 75 mg e lamictal 25 mg e nessun'altro medicinale.
inoltre vorrei sapere dopo quanto tempo dall'epilazione posso sottopormi a ceretta in quanto mi hanno detto che dopo le prime sedute i peli anche se indeboliti restano.
nell'attesa di una vostra risposto vi ringrazio e porgo i più cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, la cosa importante sono le potenze utilizzate dall'operatore. La ceretta è in genere sconsigliabile tra un trattamento e l'altro.

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it