Bio clin o pantene??

salve o 21 anni ed e quasi un mese che perdo capelli sto' usando bio clin va bene???pero' o anche comprato delle fiale rinforzanti della pantene vanno bene anche quelli??un altra domanda dicono che quando e periodo di castagne cadono i capelli vero?????grazie mille...
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno.
Perdere capelli in questo periodo, cosiddetto delle castagne, può essere un fatto normale. L'integratore e le fiale capillari possono essere d'aiuto. Se la perdita dei capelli dovesse prolungarsi, faccia prima riferimento al suo medico curante che valuterà se indirizzarla allo specialista.
Cordiali saluti

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie mille molto gentile