Filler nasale o lipofiller

Gentile dottore. Volevo sapere chi nella provincia di siracusa potrebbe occuparsi di filler o lipofiller. Anche per una visita e parlarne a sua volta. Spero mi possiate aiutare perché a Rosolini non so a chi rivolgermi. Mi accontento anche della prov di Ragusa. Grazie per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
gentile utente, cerchi su questo sito qualche nominativo della sua zona magari però a più ampio raggio...si tratta di una procedura che deve essere eseguita da professionisti esperti
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com