dieta post mastoplastica addittiva

buongiorno.
volevo avere delle informazioni sul dimagrire dopo aver fatto la mastoplastica additiva. cioè mi spiego meglio, ho fatto la mastoplastica perché appena mi mettevo a dieta dimagrivo sempre il seno, ora la mia domanda è: avendo le protesi ora, se dovessi dimagrire, la parte del seno che avevo dimagrisce o resta uguale?
grazie
saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, ovviamente dimagrendo il volume delle protesi non cambia, può cambiare la componente adiposa del suo seno ma vedendo i suoi dati scrive di essere già magra nella sua scheda (50 kg), quindi non avrà un cambiamento significativo del risultato estetico
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta. purtroppo devo aggiornare i dati visto che sono ingrassata... ora ne peso 62,2 e qualche giorno fa 63. quindi mi preoccupo se dimagrendo, visto che vorrei tornare almeno a 54,5 kg, può diminuire il seno nella parte appunto adiposa. perché già da quando l'ho fatto giustamente si è sgonfiato e spero non si sgonfi ancora a distanza praticamente di un mese dall'intervento.
grazie