Laser diodo

Salve, sono un ragazzo che ha effettuato 9 trattamenti laser diodo per la rimozione dei peli superflui sulla schiena. Devo dire che il trattamento mia ha quasi soddisfatto in pieno in quanto la maggior parte dei peli è scomparsa o comunque sono diventati molto più sottili. In questo periodo per evitare di effettuare un altro trattamento laser in quanto c'è la possibilità di esporre la pelle al sole, ho deciso di fare una tradizionale cera per eliminare la peluria. Da quando ho effettuato la cera però mi sta sorgendo un dubbio. Avendo effettuato la cera tradizionale ora i peli ricresceranno più "forti"?
i benefici avuti grazie al laser saranno vanificati?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
stia tranquillo se si tratta di un diodo medicale non vi è rischio.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta, è un laser diodo di un centro estetico. Non so se può definirsi diodo medicale