Filler labbra

Salve dottori ,volevo sapere se dopo aver fatto un filler labbra da un medico che però è stato poco soddisfacente e poco convincente(pagato molto e ho avuto quasi nulla di risultato oltre a essere poco chiaro )posso 10gg dopo aumentare il volume da un altro medico che presumibilmente userà un altra marca di ialuronico .grazie
Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
è opportuno usare perlomeno lo stesso tipo di filler, ed evitare assolutamente di usare nella stessa zona prodotti diversi.
Di regola se è essenzialmente acido ialuronico può essere usato , anche se la marca è diversa.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Sì sì tratterebbe di acido ialuroico e farei solo acido ialuroico anche dopo .quindi se ho capito bene anche di marche diverse se si tratta sempre di acido ialuronico si può fare a breve distanza .la ringrazio .
Saluti