Filler labbra help!

Buon pomeriggio a tutti! Ieri mi sono sottoposta al mio primo filler alle labbra, premetto che si è intervenuto molto più sul labbro superiore che su quello inferiore, con un filler di ottima qualità! A parte il dolore molto forte dopo 2 ore dal trattamento che si è prolungato per otto ore buone, ora sembra si stia attenunado notevolmente il 'mal di labbra' ... ma il dubbio mi rimane per un altro fatto, ossia, stamane mi sono svegliata con la bocca a canotto (ma da come sento dire questo dovrebbe essere normale) e con un dolore fortissimo ed un rilievo tipo 'collinetta' sulla parte interna della gengiva nell'incisivo centrale superiore! Può essere un trauma dato dal filler? C'è una correlazione tra le cose? Fa molto male ed è fastidioso.... nel frattempo sto sciaquando spesso con colluttorio dentosan.... spero sia indicato, ho molti dubbi
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, è possibile si tratti solo di "gonfiore". In ogni caso le consiglio di parlarne con il collega che ha effettuato il trattamento.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, domani proverò a contattare il medico. Dato che ci sono vorrei porle un altra domanda, è normale avvertire del pizzicore sulle labbra e sulla zona circostante?