Epilazione laser o luce pulsata

Buonasera Dottori,
sono un ragazzo di 25 anni e siccome sono molto villoso vorrei soppormi a trattamenti di luce pulsata o laser.
Dal momento che non sono molto esperto a riguardo, volevo sapere se sottoporsi a questi trattamenti su vaste zone del corpo(nuca, spalle, addome e petto) può essere nocivo(tumori o cose del genere per via dei raggi o quant'altro il corpo viene esposto).
Inoltre voi cosa mi consigliate, laser o luce pulsata?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, non ci sono pericoli del genere citato da lei.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dott. Graziano.
Secondo lei quale metodica è migliore tra le due?
Vorrei un'epilazione definitiva.
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
ritengo che i laser (diodo ed alessandrite) siano superiori.
cordiali saluti