Uomo con capezzoli introflessi, come risolvere?

Salve, sono un uomo di 21 anni. Dalla nascita ho sempre avuto i capezzoli piatti (introflessi se è appropriato il termine); da bambino/adolescente ero sovrappeso e probabilmente questo ha contributo ad allargarli notevolmente. I capezzoli diventano turgidi se stimolati o sottoposti al freddo e rimangono tali per qualche secondo, poi si ritraggano. Il problema è principalmente estetico e mi chiedevo se fosse possibile correggere questa condizione tramite esercizi quotidiani o con l'uso di appositi dispositivi; oppure per risolvere il problema in maniera quasi definitiva è necessario sottoporsi a chirurgia estetica?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, l'unica soluzione è un piccolo intervento chirurgico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente, le confermo che il trattamento di questo difetto è chirurgico. Aggiungo però che si parla di un intervento mini invasivo da poter effettuare in anestesia locale a livello ambulatoriale che da risultati definitivi.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per le vostre risposte.