Ripigmentazione cicatrice bianca sul glande

Gentilissimi Dottori,

Sono un ragazzo di 32 anni ed ho , da 2 anni, 3 piccole cicatrici bianche circolari sul glande dovute a bruciature con elettrocoagulazione che ho dovuto fare per eliminare 3 condilomi che avevo.
Siccome voglio assolutamente migliorare la situazione estetica rendendo nuovamente pigmentate tali piccole cicatrici (il problema è solo il colore), Vi volevo chiedere gentilmente quale soluzione può esserci.
Laser ad eccimeri? Dermopigmentazione? Possono esserci degli effetti indesiderati?

Spero tanto di ricevere una Vostra risposta che sarebbe per me molto importante.
Colgo l'occasione per porVi la mia stima e i miei più cordiali saluti ringraziandoVi anticipatamente.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere la soluzione migliore è la dermopigmentazione ma, vista la sede, sono da valutare gli evenuali rischi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per avermi risposto.
Sà gentilmente dirmi quali potrebbero essere i rischi?

Cordiali saluti