Blefaroplastica

Essendomi sottoposto a un intervento per correggere una Blefarocalasi superiore, volevo sapere se è consigliato usare una crema al silicone tipo Dermatix per le cicatrici, sulle indicazioni c'è scritto non usare su zone vicine agli occhi e mucose, in realtà invece viene consigliato dai medici, cosa mi suggerite?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, premesso che non diamo indicazioni su prodotti specifici, è bene che ne parli bene con il suo chirurgo. E' possibile che abbia considerato nel suo caso, in particolare, che i benefici superino i possibili effetti collaterali.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it