Smagliature o no?

buonasera,
Le chiedo consulto perchè non so spiegarmi quelle "riche" che ho sui glutei...informandomi sulle smagliature non credo di esserne soggetta, perchè non ho mai avuto tipo "vene rosse" al principio (mi scuso per il ilnguaggio ma non sono molto pratica).
ho invece delle linee non tanto nette ma biancastre una accanto all'altra..non so come spiegarmi..non si presentano come le varie foto di smagliature!!!
mi chiedevo quindi se fosse solo un motivo di rilassatezza del gluteo..anche perche se alzo il ginocchio a 90° e poi porto la gamba di lato la pelli mi si raggrinsisce..proprio dove ho le righe!!
la prego mi aiuti..non so darmi risposta e nel caso in cui fossero smagliature almeno mi metto l'animo in pace...
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buonasera.
E' difficile poter affermare con certezza che possano essere smagliature. Anche la migliore descrizione, non potrà mai dare la sicurezza di ciò che il medico vede.
Le smagliature "bianche" non sempre cominciano con la "variante rossa", quindi è probabile che lei abbia, per così dire, saltato un passaggio.
Per tranquillizzarsi, le consiglio di fare riferimento ad un medico estetico della sua zona

dott.ssa Gabriella La Rovere