Rinofiller naso deviato

Salve, siccome ho il naso deviato e da un profilo non si vede la gobbetta ma dall altro si, volevo sapere se con la rinofiller posso migliorare un po questa imperfezione.. perche nella parte dove c è la gobba ho anche la punta del naso abbastanza in giu.. e in oltre visto frontalmente ovviamente si vede un po la deviazione. Mi puo aiutare questa tecnica?
grazie mille della risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
È molto probabile che questa metodica possa ridurre notevolmente l'inestetismo!

Soltanto una valutazione diretta con lo specialista potrà dirimere ogni dubbio.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!