Cellulite

Salve dottori, ieri mi sono recata dal chirurgo estetico per L'odiosa cellulite , mi ha parlato di velashape dicendomi che non fa miracoli ma che se abbinato ad una corretta alimentazione e un po' di sport può migliorare le cose.... però mi ha anche detto che sopratutto alla prima seduta potrei notare la formazione di ematomi o rottura di qualche capillare, la mia domanda è : se si dovessero rompere i capillari poi saranno assorbiti da soli oppure vado a crearmi un altro problema? Grazie per l'attenzione e buon lavoro a tutti!
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Gentile Utente,

le ecchimosi provocate da rottura di piccoli capillari si riassorbono autonomamente senza alcun reliquato cicatriziale.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com