Come misurarmi l'altezza

salve a tutti ho 25 anni e io penso di essere alto 185 cm questo dato dal fatto che quando avevo 15 anni ero 181 cm sulla carta d'identità. Infatti io sono molto più alto di tutte le persone che incontro e se dico tutte vuol dire il 90% delle persone che incontro ,ma a casa mi sono misurato col metro senza scarpe e misuro 181 cm la domanda è come faccio a misurarmi con precisione l'altezza?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Il rilievo dei dati antropometrici deve essere fatto da un operatore e con strumenti specifici.
Quindi potrà recarsi anche dal Suo curante per conoscere con precisione l'attuale altezza.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!