Capillare sul naso

Salve è da un po' di tempo che ho notato la formazione di un piccolo puntino rosso sul naso. Credo si tratti di un capillare. Vorrei rimuoverlo ma ho paura che possa rimanere qualche traccia della rimozione. È possibile che rimanga qualche segno della rimozione? Se il medico non dovesse essere bravissimo potrebbe rimanere qualche segno?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, se si tratta di un capillare, od di un angioma rubino, esistono dei lasers specifici, in questo caso il neodimio, in grado di eliminare la lesione senza cicatrizzazioni visibili. Ovviamente questa è la teoria: la pratica spetta alla visita dermatologica!
Carissimi saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie della risposta. Dato che non sono di Milano, mi potrebbe suggerire un medico o un centro serio a Milano a cui posso rivolgermi? Grazie ancora della disponibilità