Le macchie no ho provato

buongiorno
Sono una ragazza di 20 anni, da molti anni soffro di acne, ho provato un sacco di creme negli anni hanno risolto i il problema dei brufoli ma per le macchie no ho provato di tutto. Navigando su internet ho visto che il pelling chimico da ottimi risultati ma non adatta per le pelli scure
e visto che io ho la pelle scura, volevo chiedervi piu informazioni riguardo a questo,e se ci fossero altri modi con la chirurgia per cancellare queste macchie se è possibile. vi ringrazio in anticipo attendo una vostra risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissima, occupandomi di acne e di terapie post acneiche da tanti anni, posso dirle che la buona notizia è che l'acne si può curare con successo, ma per farlo occorre una precisa diagnosi che spazi attraverso un algoritmo diagnostico terapeutico. Ad oggi le terapie farmacologiche e strumentali sono in grado di debellare completamente in modo persistente l'acne: ne parli con il suo dermatologo di fiducia.
A disposizione per altri ragguagli
Dott.ssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462