Steri strips tolti involontariamente

Buona sera , l' altro ieri mio figlio ha sbattuto con il sovracciglio, siamo andati in ospedale e gli hanno applicato Steri strips con della colla e cerotto. Dopo 2 giorni mio figlio ( ha 18 mesi ) giocando si è strofinato con la mano vicino al cerotto andandolo a togliere del tutto. Ora visto l' orario gli ho applicato io un cerotto semplice, ma secondo voi è il caso di portarlo di nuovo al pronto soccorso per un nuovo ceroto steri strips? Sono passate 48 ore a fronte dle 240 ore indicate dal medico dell ospedale. Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Gentile utente,
Sperando che nel frattempo il suo problema si sia risolto, le consiglio comunque di riposizionare con un cerotto sulla ferita.
La ferita stessa è superprotetta dalla colla ma una piccola protezione ulteriore potrebbe essere utile.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Andammo a Rimettere lo steristrips. Adesso hanil segno, la sera e la mattina metto bio oil. Faccio bene?