Capelli bianchi

Buongiorno,
Vorrei chiedere un' informazione se possibile,
Ho letto questo consulto https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/87603-capelli-bianchi-precoci.html , in cui, nell' ultima risposta si dice che ci sono studi scientifici in atto per risolvere il problema dei capelli bianchi, vorrei chiedere di quali studi si tratta?^ Che tipo di studi sono?
In ogni caso, a prescindere da quel particolare consulto ci sono studi scientifici per risolvere il problema dei capelli bianchi? Se si vorrei chiedere appunto che tipo di studi sono e se qualcosa potrebbe eventualmente vedere la luce in tempi "non impossibili" (come tra l' altro il consulto che ho riportato farebbe forse pensare)
Sperando in una risposta porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, ad oggi nessuna metodica è ancora realmente efficace tranne le tinte.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it