Mesoterapia

Salve,
Mi sto sottoponendo ad un ciclo di mesoterapia con farmaci drenanti. Subito dopo le prime sedute erano evidenti i pomfi che, dopo un Po' di tempo, scomparivano. Avevo visto anche i primi risultati.
Nelle ultime 2/3 sedute ho però notato la mancata formazione dei pomfi. Non si vede assolutamente nulla... tanto da nutrire dei dubbi sull'effettiva somministrazione dei farmaci. Ed effettivamente non sto notando più neanche alcun miglioramento sulla cellulite. Mi sono affidata con fiducia al medico che sta eseguendo il trattamento...
I miei dubbi sui farmaci iniettati sono leciti?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Buongiorno,
per evitare equivoci può farsi tranquillamente dire il nome dei prodotti e delle sostanze utilizzate dal collega che le sta effettuando questo trattamento. E' anche possibile che in una prima fase abbia adoperato alcuni presidi e successivamente cambiati in base al protocollo terapeutico che sta adoperando. In ogni caso è suo diritto sapere il tipo di mesoterapia che sta effettuando.

Saluti,
Dott. Carlo Mattozzi

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentile risposta.
Inizialmente mi è stato detto il nome dei farmaci drenanti (di cui adesso non ricordo il nome). Ma ho notato che dopo gli ultimi trattamenti, oltre a non crearsi alcun pomfo dove è stata iniettata la soluzione, non vedo neanche un minimo miglioramento.
Chiedo se ciò è normale in quanto mi dispiacerebbe mettere in dubbio la professionalità del medico, ma non vorrei neanche essere presa in giro visto il costo dei trattamenti.