Helppp acetone solvente per unghie in viso!!!

Salve a tutti oggi aprendo un solvente mi e schizzato un po sul viso tra cui labbra , la prima cosa che ho fatto e che ho sciacquato le labbra ma essendo ansiosa penso magari k mi fa male o k e entrato in bocca ... ci sono alti rischi????? Gli ingredienti sono:
acetone prunus amygdalus dulcis oil, fragranza cumarina limonene...
se qualche goccia sarebbe passata dalla mia bocca??? Aiutoo,,,
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Bungiorno
In assenza di sintomi, da Lei, non riferiti nella richiesta, puo ritenere la circostanza conclusasi senza esiti fortuna e rame per lei.
Si rivolga al suo medico curante se dovesse avere malesseri o altri sintomi che, dalla quantità venuta a contatto con la sua pelle e le sue mucose, escluderei per quanto da lei precisato.
Cordialmente

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc