Cellulite maschile

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 27 anni alto 1.73 e peso 60kg ho un problema ormai da anni al quale non riesco a trovare risposta. È da quando sono nell'età adolescenziale che ho il sedere grosso e mollo. Ora ne ho 27 di anni è vorrei se possibile fare qualcosa per questo inestetismo. Volevo chiedere da dove devo partire? ,visita endocrinologica? ,esami ormonali? ho letto che potrebbe esserci un problema ormonale in quanto la cellulite su sedere e cosce è un problema femminile e non maschile. Se si quali esami dovrei effettuare? Il mio medico di base minimizza il problema e dice che è un problema genetico.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Si rivolga al medico estetico presente nella Sua zona per una valutazione diretta.
Soltanto in questo modo potrà fugare ogni dubbio!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!