Eliminare grasso su pancia e fianchi senza dimagrire

Buonasera dottori,
Sono un ragazzo di 23 anni, 1,83 metri, 68 chili. Il mio problema è che, pur essendo magro, presento del grasso localizzato su fianchi (le cosiddette maniglie dell'amore) e pancia. Vorrei riuscire ad eliminarli senza dimagrire. Il problema è sopratutto a livello dei fianchi, che creano un brutto effetto (a chitarra).
Volevo sapere se l'attività aerobica (Corsa) oltre ad aiutarmi sul grasso localizzato, mi farebbe dimagrire in modo notevole (cosa che eviterei al 100%).
Inoltre gli esercizi localizzati (addominali) aiutano nel mio caso?

Grazie anticipatamente e distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Con riferimento ai Suoi dati pondero staturali è ipotizzabile che con la sola attività sportiva non ottenga i risultati sperati.

Prego.
Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!