Rimozione nevi piccoli e piatti sul viso

Buongiorno!
Ho due piccoli nei proprio accanto alla bocca, non rialzati, uno sopra e uno sotto. Per tantissimi anni sono rimasti puntini minuscoli, quasi invisibili, ma da circa un anno e mezzo a questa parte sono cresciuti di dimensione, restando comunque sempre piccoli ma fastidiosi. Volevo sapere se fosse possibile rimuovere questo tipo di nei senza eventuali cicatrici troppo visibili (ovviamente dopo una mappatura).
Ho la pelle chiara e molto sensibile, e anni fa ho tolto chirurgicamente un neo sulla schiena (non per estetica, ma per necessità di istologico); i medici hanno sbagliato i punti di sutura e mi è rimasta una cicatrice scavata enorme, nonostante il neo fosse piuttosto piccolo. Non vorrei accadesse la solita cosa sul viso. Grazie!
[#1]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
gentile utente, prima di tutto le consiglio la visita da un dermatologo per valutare i nevi.
è consigliabile un asportazione chirurgica perche permette un esame istologico.
per quanto riguarda gli esiti cicatriziali ne parli con un chirurgo plastico e vedrà che proverà a renderli al minimo indispensabile.

Dr. Lorenzo Calì Cassi
Studi Medici a Firenze, Lucca, Viareggio
www.lorenzocalicassi.com www.info-rinoplastica.com