Filler

Salve, ho 23 anni e ho una mandibola abbastanza larga e paffuta ma non ho problemi di peso, per intenderci mi piacerebbe avere un viso a v ma noto della pelle in eccesso che la rende appunto rotonda.
Volevo sapere se ci sono delle tecniche non chirurgiche e quindi con filler riassorbibili che iniettandoli in alcune parti del viso, possano in qualche modo tirare la pelle e formare un angolo mandobolare piu fine.
Essendo ignorante in materia spero di averle fatto capire comunque il mio problema.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
non sempre è' possibile ma va valutato il singolo caso
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it