Lassità cutanea

Buongiorno,ringrazio in anticipo per le vostre risposte.da circa due settimane sto facendo dei trattamenti di (laser skin tightening),li macchinario si chiama alma soprano,qui a londra,in seguito al problema di pelle flaccida sul addome,non è molta,quindi guardando su internet e chiedendo pareri in giro mi è stata consigliata...sto facendo questo trattamento in una clinica specializzata in medicina estetica...il problema è che ho fatto già 2 sedute ma non ho visto ancora nessun risultato,il che mi sta scoraggiando molto...dovrei fare ancora 6 sedute,e possibile che i risultati con questa procedura siano molto lenti?in quanto dovrei vedere i primi risultati?grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentilissima, purtroppo come da linee guida del sito non possiamo esprimerci su macchinari o farmaci nello specifico ma solo in generale.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it