Prx t33 - Informazioni post op.

Salve,
martedi 13 febbraio ( 3 giorni fa ) ho fatto da un dermetologo una seduta con prxt33 per dare un po' di luminosità al viso e migliorare la qualità della texture .
Un incoveniente è sotto l'occhio sinistro , dove la pelle è diventata come squamosa , secca ed ancora oggi dopo 3 giorni è CALDA e leggeremnte rosata. ( sto applicando AVENE CICALFATE)
Inoltre una piccola parte sempre nello stesso punto ( 1-3 mm) è caduta e si è formata una cicatrice più rossa quasi rosata . ( a prima vista credo rimarrà il segno =
cosa sta accadendo? il prxt 33 non è un acido leggero? ...la pelle sotto l'occhio sinistro in che modo ritornerà normale ? idrantando costantemente?

grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Utente, tre giorni sono un tempo assai limitato per poter dare un'idea di quello che sarà la sua pelle in futuro: ovviamente sia serena e faccia i controlli dermatologici così come prestabilito. La pelle bisogna di un tempo abbastanza lungo per riprendersi dopo un trattamento laserterapico.
Raccomando di fotoproteggere assolutamente la zona trattata

Molti cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,
forse ha letto distrattamente .
Non è stata una procedura laser , ma prxt33 un peeling abbastanza soft.
lo avevo fatto in precedenza e non aveva mai causato una reazione del genere.