Edema arti inferiori

Salve, soffro da anni di edema agli arti inferiori con accumuli adiposi e cellulite evidenti.
Ho deciso di tentare di risolvere e ho saputo che la carbossiterapia e la pressoterapia danno ottimi risultati. Sapete dirmi se questi trattamenti sono controindicati per chi, come me, è omozigote per la mutazione mthfr?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Non mi risultano particolari controindicazioni, ma si faccia seguire dallo specialista dermatologo per verificare la sua condizione ed escludere associazioni internistiche che mantengono questo presunto edema degli arti inferiori

In altre parole lo stato di salute deve essere sempre verificato

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Scusi, voleva per caso dire ematologo e non dermatologo?