Dopo botulino gonfiore e macchie!!

Salve, dopo 2gg che ho fatto il botulino sulla fronte ho ancora un gonfiore ed una macchia rossa. Diciamo che mi sto preoccupando, vorrei perciò sapere se è normale oppure no. Anche perché sto utilizzando una crema ma a quanto vedo qui non si toglie.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, il botulino non provoca nel gonfiore ne tumefazioni e chi modiche. Semmai è l’ago che può colpire un piccolo capillare provocare una questione simile a quella che ti scrive. Non c’è da preoccuparsi tutto sarà risolto in pochissimi giorni. Se così non fosse consulti il suo dermatologo di fiducia.
Molti cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it