Belkyra

Egregi Medici, sono ragazzo sovrappeso. ma la cosa che mi da più fastidio è il viso tondo e la mancanza di un profilo mandibolare e doppio mento .HO deciso di affidarmi a un chirurgo per rimuovere questo problema e ho scoperto che esiste questa nuova tecnica BELKYRA che 'permette tramite punturine di sciogliere il grasso intorno al viso, Posso chiedere cosa ne pensate? e se ne avete avuto un riscontro positivo funziona o sono soldi buttati via? è comunque meglio utilizzare la vecchia procedura chirurgica?
[#1]
Dr.ssa Giulia Boscaini Chirurgo plastico, Medico estetico 4
Gent.mo,

Belkyra in associazione ai filler per ridefinire il profilo mandibolare e del mento è una soluzione che permette di eliminare il del grasso esistente.
Occorrono di norma almeno 2 sedute a distanza di almeno 45-60 giorni.
Il vantaggio rispetto alla classica liposuzione è la eseguibilità in ambulatorio senza necessità di ricovero e senza ematomi.
Bisogna solo avere molta pazienza perché i risultati inizino a vedersi dopo 3-5 mesi dal secondo trattamento.

A disposizione per ulteriori informazioni.

Dr.ssa Giulia Boscaini

[#2]
dopo
Utente
grazie dottoressa, mi permetto di porle un ulteriore domanda. questo trattamento ( che è costosissimo ) vale SOLO per il doppio mento ( intendo il grasso sotto il mento) o anche per il grasso un poco più laterale?
[#3]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buongiorno
come ha scritto la collega i risultati ci sono ma bisogna attendere un paio di mesi.In alcuni casi può gonfiare un pò la parte trattata nel periodo immediatamente successivo all’iniezione.
Si può trattare anche la parte lterale del dopoio mento.
saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#4]
Dr.ssa Giulia Boscaini Chirurgo plastico, Medico estetico 4
Come conferma la collega è possibile trattare anche le parti laterali del collo ad eccezione del prolasso o della ipertrofia delle ghiandole salivari.

A disposizione.
[#5]
dopo
Utente
grazie 1000 dottoresse