Botox

Salve,
l'11 maggio ho fatto Bocouture 100 unità di iniezioni ne ha fatte 2 in totale per le zampe di gallina(1 a occhio) una per le rughe glabellari e 4 sulla fronte.
Era la mia prima volta e le mie rughe non sono migliorate così il medico mi ha fatto un ritocco(non so cosa abbia usato) il 4 giugno.
Situazione invariata, nessun effetto.
Come è possibile?
Ora mi ritrovo senza sapere cosa fare per migliorare queste rughe e non voglio aspettare la fine dell'estate. Vorrei poter uscire senza disagio anche di giorno.
Cosa mi consigliate?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
torni dal suo chirurgo che valuterà se provare a cambiare tossina oppure utilizzare altre metodiche per il suo caso (filler?)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Il mio chirurgo è partito per l'America e tornerà a ottobre.
Non posso aspettare così tanto.
Potrei provare il microbotox o bisogna aspettare più tempo (vistabex o azzalure)? I filler di ialuronico funzionano per le rughe glabellari e della fronte?