Verruche

Buona sera dottori,
Il 13 Giugno, dopo aver curato delle verruche con una diagnosi sbagliata (occhi di pernice) sono andata all'idi e una dottoressa me le ha tolte, forse non definitivamente, e mi ha prescritto una pomata antibiotica però senza dirmi per quanto tempo avrei dovuto mettarla, adesso non la sto mettendo più, devo continuare a metterla? Sto mettendo sempre scarpe chiuse come consigliato dalla dottoressa, è corretto???
Adesso sono diventate di colore nero, è normale?
Grazie a tutti
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Deve tornare dalla collega per farsi controllare.
Solo con una visita si può stabilire.
Intanto il consiglio : igiene accurata...pediluvio serale con acqua e bicarbonato....e evitare scarpe in cui il piede sudi data la stagione.
Ma vada a fare la visita di controllo.
Buonaserata

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta ed ho seguito il suo consiglio. Oggi mi hanno fatto nuovamente la crioterapia e mi chiedevo, secondo lei per quanto tempo non potrò andare a mare? Ij piscina posso andare?
GRAZIE
[#3]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Devono trascorrere almeno 4 settimane prima di andare al mare e in piscina..
Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
Dottoressa, mi scusi ancora se la dosturbo, è normale che da una delle 3 ferite fuorisce del liquido giallino misto a sangue? Cosa posso fare? Devo ugualmente mettere la crema antibiotica?
Grazie ancora per la disponibilità
[#5]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Tamponi con acqua ossigenata 10 volumi..e continui con la crema antibiotica. È normale....
Si dovrebbe risolvere in pochi giorni.
Diversamente torni dal medico per far vedere.
Saluti ☆☆☆☆