Clexane e tatuaggio

Buonasera,

Da giorno 28\06 effettuo una terapia antitrombosi con Clexane 4000 U.I. da 0,4ml a seguito di una frattura parcellare epifisi distale perone, per la quale sono stato ingessato, e dovrei effettuare la visita di controllo giorno 01\08.
Avevo peró già fissato un appuntamento per fare un tatuaggio per giorno 23/07, e vorrei chiedere un vostro parere se mi conviene aspettare per le punture, o posso comunque fare il tatuaggio tranquillamente.

Grazie anticipatamente per l`attenzione.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Rimandi l'appuntamento col tatuatore, a scopo cautelativo!

Prego.
Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Va bene, è quello che faró allora.
Grazie della risposta, gentilissimo .

Buona giornata