Info placentex

salve sono una giovane trans di 20 anni e da poco ho iniziato a prendere ormoni.mi hanno consigliato di prendere placentex integro una fiala ogni 3/4 giorni per via inframuscolare e questo servirebbe tanto per i capelli e unghia e non solo anche ottimo per la pelle!!e per il viso si possono fare delle micropunturine per riattivare i fibroblasti!!volevo sapere se questo è tutto vero!!se si quante ne posso fare per quanto tempo e dove?!?! dimenticavo,volevo sapere anche se crescono anche altri peli apparte i capelli!!!ringrazio anticipatamente!!!
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buonasera. Il medicinale a cui fa riferimento viene da sempre usato sia per intramuscolo che per via intradermica (la cosiddetta biostimolazione del volto). In quest'ultimo caso, l'effetto è quello di una pelle più luminosa, con tramatura più compatta. Il ciclo comprende un numero di sedute, variabile da 6 a 10, ad intervalli di tempo di due settimane l'una dall'altra.
Pur migliorando i capelli, il prodotto non causa crescita ulteriore di peli.
Spero di esserle stata di aiuto

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
salve la ringrazio mi è stata di aiuto e molto chiara!cordiali saluti.