Macrolane seno

Gentilissimi medici, ho una seconda di seno e vorrei sapere se col Macrolane posso ottenere una terza abbondante. Inoltre, so che i costi sono abbastanza proibitivi (qualcosa come 3000 euro per una durata di 1 anno max!)... vorrei sapere se si è in procinto di dimezzarli almeno, visto che così non credo riuscirebbero ad avere molto successo nel mercato!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Lascio libero spazio ai colleghi dell'area cui è indirizzata la sua richiesta per fare solo alcune osservazioni negative dal mio "versante " oncologico.
Bisogna però tenere presente che l'uso attualmente è sperimentale. La stessa ditta produttrice non si esprime al riguardo, non lo pone fra le indicazioni ma si limita a dire: molti chirurghi lo stanno usando con successo per…..........

Chi lo usa oggi per l’aumento del seno sta compiendo una sperimentazione. Come tutte le sperimentazioni può andare bene, ma può anche dare dei problemi tra qualche tempo, soprattutto perchè può ritardare la diagnosi di un tumore al seno.

Altro inconveniente : ha una durata limitata nel tempo, oltre ai costi cui faceva cenno Lei.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott. Catania! Le auguro buon weekend!
[#3]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Assolutamente d'accordo con il dott. Catania...come sempre siamo di fronte a sensazionalismo stagionale. Mi spiego: ogni anno occorre parlare di qualche cosa, anche rispolverando vecchie tecniche, pur di riempire i giornali femminili. L'uso dell'acido ialuronico per aumentare il seno o per modellare i glutei è inutile e costoso. Quando si opera nel settore della medicina estetica, bisogna sempre tenere presente di essere medici.
Buona giornata

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#4]
dopo
Utente
Grazie anche a lei dottoressa!
[#5]
dopo
Utente
Ma con le cellule staminali ancora non si dice nulla? Mi piacerebbe aumentare il volume del seno, ma senza l'effetto silicone magari sarebbe meglio...
[#6]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Credo che attualmente l'urgenza maggiore riguardi le malattie rare: per la maggior parte di esse non c'è una terapia specifica.
Cordiali saluti