Lipo scultura zona genitale

Salve, ho letto molto su internet di liposuzione e liposcultura, il mio problema è un'accumulo di adipe sotto l'addome, per capirci melgio nella zona degli organi genitali e questo fa si un'infossamento, soprattuto in stato di flaccidità, di tali organi nel grasso. Vivo a disagio perenne, cerco di evitare alcune situazioni, sono ora un po' in sovrappeso ma un tempo quando ero magro la situazione non era migliore. So che i miei strumenti sono in perfetta forma ma sono "nascosti". Ho bisogno quindi, credo, di asportare un bel po' di adipe di quella zona.
Vorrei alcune informazioni se è possibile circa l'intervento da farsi: tempo; costi, anestesie; convalescenza ecc..
Inoltre vi chiedo essendo di Roma, mi potreste indicare un posto sicuro dove chiedere?
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
è difficile per noi dare risposte precise senza una valutazione diretta del caso, soprattutto per non alimentare false speranze.
le consiglierei una visita diretta da parte di un chirurgo plastico, e a Roma non è difficile trovarne.
Quale scegliere? per passaparola o su questo sito o sul sito della Società italiana di chirurgia plastica
Tipi di anestesie e costi sono variabili legati alla sua situazione clinica, alla struttura dove opera il professionista ed all'equipe medica
Convalescenza in genere breve in generale, il paziente difficilmente viene ricoverato e si muove autonomamente sin da subito, l'area trattata rimane invece gonfia (edematosa) per qualche tempo, con lividi e un pò dolorante
cordialmente

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com