Radiofrequenza

La Radiofrequenza va eseguita da personale medico specializzato, o può essere fatta anche da un'estetista?
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno.
Assolutamente da personale medico, esperto in queste metodiche (medico estetico che abbia conseguito un diploma quadriennale, dermatologo e chirurgo plastico)
Buona giornata

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie alla d.ssa La Rovere per la sua risposta. Vorrei chiedere inoltre, sempre riguardo la Radiofrequenza, se, visto che lei mi conferma, che il trattamento va eseguito solo da personale Medico, è giusto fare una segnalazione ed eventualmente a chi rivolgersi, dato che in un centro di Medicina Estetica che conosco, il trattamento con la Radiofrequenza, viene eseguito da una segretaria "factotum" che non possiede nemmeno il diploma di estetista.
Trovo che sia scorretto da parte di certe strutture, non ripettare le norme, visto che si tratta di salute delle persone. E facendo così, si mette anche in cattiva luce i professionisti seri, che lavorano correttamente.
Cari saluti.
[#3]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno.
Non posso dire cosa fare. Sono da sempre rispettosa dell'altrui libertà di pensiero ed azione. Si comporti come la sua coscienza le suggerisce di fare....sarà sicuramente la scelta migliore
Buona giornata