Mutazione genetica 20210 g e cavitazione

Buongiorno,
Ho 25 anni volevo sottopormi a qualche seduta di cavitazione per bruciare il grasso localizzato su addome e fianchi.
Sono però portatrice della mutazione genetica 20210 g. Ci sono controindicazioni? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
Gentile utente, la sua mutazione la sottopone ad un rischiò di trombofilia.
Da evitare sono gli estroprogestinici.
La cavitazione medicalmente assistita puó aumentare la permeabilità dei tessuti.
Si puó fare( la presenza di un medico servirà per verificare e settare bene i parametri e metterla al sicuro da eventuali sorprese), ma è consigliato un massaggio linfodrenante subìto dopo il trattamento .
Cordialmente
Dr Tommaso savoia

Dr Tommaso Savoia
Chirurgo Plastico