Ho fatto anche delle analisi del sangue ma è tutto a posto

Salve,sono una ragazza di 20 anni,sono alta 1,65 e ho un problema che mi fa stare piuttosto male in tutti gli aspetti..un anno fa ho perso il mio ragazzo in un incidente stradale e questo mi ha dato molti problemi..pesavo 58 kg e nonostante il brutto periodo per fortuna avevo perso solo 4 chili anche se nel giro di 1 settimana..ora il mio problema è opposto,in un anno ho preso 8 kg senza mangiare tanto e facendo movimento e non riesco più a smaltirli..ho fatto anche delle analisi del sangue ma è tutto a posto..sto facendo anche sport ma non riesco a scendere di peso..mi potete dare un consiglio per favore?è importante..non voglio diventare anoressica ma semplicemente tornare al mio vecchio peso (58 kg)..Grazie è davvero importante!
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buonasera.
Prima di tutto un abbraccio, anche se telematico :)
Molte volte è l'alimentazione scorretta a rendere difficile smaltire i chili in eccesso. Si faccia seguire da un nutrizionista della sua zona: le diete su internet sono molto campate in aria.
Spero comunque di averla aiutata.
Mi faccia sapere

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!guardi non mangio neanche tanto..dolci niente,pane,pasta e fritti pochissimo..mangio sopratutto verdure..in una settimana sono riuscita a perdere 1 chilo,spero di farcela a perdere anche gli altri di troppo..
[#3]
Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli Medico estetico 17
so cosa significa perdere una persona cara!sono momenti che tutto ti sembra relativo......anche il cibo non ha senso!la vita però continua e lei deve trovare la forza di volersi bene e amare quanto più può la vita!e adesso pensiamo al futuro con un pò di nuoto che le servirà al corpo........e alla mente!fare una colazione con del latte scremato e dei biscotti o delle fette o se vuole con un succo di frutta o del the o con yoghurt con cereali pranzo con una cruditè e riso o pasta una cena con un secondo e una verdura cotta con del pane . spuntino mattutino e pomeridiano a base di frutta. diminuire quanto può il sale e...insaccati e.......i formaggi! sale latticini insaccati la triade pericolosa per tutti!.......in bocca ......al lupo!le voglio bene!bacino bacino

Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio veramente tanto!