Cavitazione durante il mestruo

BUONGIORNO,LA MIA DOMANDA è MOLTO SEMPLICE,
è POSSIBILE EFFETTUARE IL TRATTAMENTO DI CAVITAZIONE SULLE GAMBE E GLUTEI DURANTE LE MESTRUAZIONI? OPPURE MEGLIO NON SOTTOPORRE IL CORPO A QUESTO TRATTAMENTO DURANTE ..?
PREMETTO CHE HO UN CICLO NON ABBONDANTE, NE DISTURBI FISICI
MA SEMBRA ANCHE I MASAGGI MANUALI VADANO EVITATI DURANTE IL CICLO, PERCIò RICHIEDO UN PARERE DA VOI ESPERTI_
GRAZIE_ SPERO DI RICEVERE IN GIORNATA UNA RISPOSTA,
GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Scarpa Medico estetico 116 2
Buona sera,
il trattamento non è controindicato durante le mestruazioni.
Cordiali saluti

Dr. Francesco Scarpa
www.medicinaesteticalaser.it