Pelle cadente e smagliature

Salve gentili medici,vi devo chiedere un consiglio,ho 18 anni a 15 anni pesavo 105 kg avevo smesso di mangiare ho perso 20 kg in 2 mesi e gli e altri 15 kg in palestra,ora peso 75 kg,ho messo del muscolo,solo ho un grave problema che mi rende insodisfatto di me stesso, ho la pelle cadente e con le smagliature,ora da giovedì inizio ad uusare creme per le smagliature e per l'addome,cosa potrei fare per mandarla via?
mangio di tutto ogni tanto qualche dolcetto o una cagata,non so cosa posso fare,1 anno di palestra mi è servito per ingrossare petto,dorssali,spalle,braccia,ma l'addome no non va via quella pelle....
mi potreste aiutare?
[#1]
Dr. Francesco Scarpa Medico estetico 116 2
Buon giorno,
non vedendo l'entità della lassità del tessuto le darò solo qualche consiglio indicativo.
Per trattare le lassità in modo non chirurgico, attualmente ci sono 2 tecnologie. Tutte e due si basano sul riscaldamento del tessuto che determina una denaturazione del collagene ed una sua successiva riorganizzazione con efetto di tensione dei tessuti.
La prima è la radiofrequenza che utilizza onde elettromagnetiche.
La seconda tecnologia sono gli infrarossi (per esempio Titan.
Queste sono delle ottime tecniche ma danno risultatibuoni solo se lassità non sono eccessive. Inoltre in alcuni casi si ha anche un miglioramento delle smagliature.
Alternative più risolutive sono quelle chirurgiche.
Cordiali saluti

Dr. Francesco Scarpa
www.medicinaesteticalaser.it