Lipodissolve evolution

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni.Sono alta 1,60 m e peso 46 kg eppure da quasi un anno mi è comparso un piccolo cuscinetto sotto i glutei che non sono capace di far andare via. Ora mi sto sottoponendo a lipodissolve evolution ma ho già fatto 4 sedute e il miglioramento è quasi inesistente, molto molto leggero. Vorrei avere un parere medico: è il caso di insistere con altre sedute di Lipodissolve Evolution? Perchè ho sentito dire che in genere con 4-5 sedute dovrei avere già risolto il problema, considerando poi che il cuscinetto è piccolino. A causa dello stress ho qualche problema ormonale che da due mesi ora mi ha anche causato l'assenza del ciclo medstruale...non so se questo può esservi di aiuto per comprendere l situzione. Qualcuno ha qualche terapia alternativa o altro da consigliarmi? Ringrazio molto per la disoonibilità.
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara signora
esistono diverse tecniche per contrastare e ridurre gli accumuli adiposi. Oltre alla metodica da lei citata esistono altre possibilità (gliene cito solo alcune) che il medico sceglierà insieme a lei dopo avere valutato il quadro ormonale (importantissimo)e le caratteristiche cliniche del "difetto":
Radiofrequenza
Cavitazione
Laser Triactive
infiltrazioni di prodotti omeopatici lipolitici
liposcultura (microchirurgica)
laserlipolisi (microchirurgica)
...
ciascuna con efficacia (e costi) diversi.
Non avendola mai vista non posso consigliarle una metodica in particolare.
cari saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228