Dolori costole

salve da qualche giorno avverto un fastidio nella parte superiore sinistra appena sopra il seno che si accentua quando respiro,stamane invece ho notato che l'indolenzimento invade anche la zona delle costole inferiore,proprio al loro inizio e il centro tra i due seni ,tutto cio aumenta quando respiro interessando anche la zona centrale dell'inizio di queste ultime...
premetto che questi dolori si accentuano la mattina appena mi alzo,e che a lavoro ho il ventilatore puntato controper diverse ore...sara' quello?ho 27 anni e sono una ragazza
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Vista la sua giovane eta', la statistica escluderebbe un coinvolgimento di tipo cardiologico e farebbe pensare di piu' ad una infiammazione dei muscoli intercostali; magari proprio a causa del getto d'aria che la investe direttamente per lunghe ore.
E' tuttavia evidente che soltanto una visita dal suo Medico di Famiglia potra' escludere appunto altre patologie e, se del caso, permetterle di iniziare la giusta terapia per curare il suo problema.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com