Pallina dolorosa nella gamba

Gentile dottore,
sono una ragazza di 25 anni. Da qualche mese avverto a livello del perone una specie di "pallina" sottocutanea, che spesso diventa dolorosa la sera, specialmente se al lavoro trascorro tutta la giornata seduta. In attesa di andare dal medico non appena riuscirò a prendere ferie, volevo sapere se poteva darmi qualche informazione.
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
i dati che riferisce non sono sufficienti per dare una indicazione precisa; potrebbe essere un piccolo nodulo fibroso come una lieve ectasia venosa, nulla di preoccupante ma deve farsi visitare.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com