Fastidio altezza reni, tremore all'addome

Buon giorno.
E' da un paio di settimane circa che praticamnete ogni giorno sento dei fastidi all'altezza dei reni. A volte si presentano come fitte (la settimana scorsa ne ho avuta una molto forte, con sensazione di nausea), a volte si presentano come "carne cattiva" nella parte basse della schiena.
Aggiungo anche che praticamente in contemporanea al comparire dei dolori, sono comparsi anche dei tremori all'addome, all'altezza delle ovaie, e un aumento delle quantità di urina.
C'è chi mi dice che potrei essere incinta, ma il ciclo mi è venuto regolarmente.. c'è chi dice che potrebbero essere calcoli, ma nn ho fastidi all'uretra e non sento dolori quando vado in bagno.
Ho consultato il mio medico, ma non ha saputo dirmi nulla a parte di fare dei raggi alla schiena, anche se non mi sembra molto utile.
Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Consiglierei l'esecuzione di un esame delle urine ed una ecotomografia addominale totale. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino